Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 25651 a 25665 di 25735)


Annalisa Sabatino il 23 febbraio 2008 alle 16:23 ha scritto:

E' UN LIBRO MOLTO BELLO E INTERESSANTE. E INOLTRE HO ANCHE CONOSCIUTO LA SCRITTRICE ENZA PAOLA CELA. E' UNA BRAVA RAGAZZA!!!!!! SALUTI ANNY

Leggi tutti i commenti (2)

CRISTINA il 22 febbraio 2008 alle 20:14 ha scritto:

jonathan è quel vivido
piccolo fuoco
che arde in tutti noi,
che vive
solo per quei momenti
in cui raggiungiamo
la perfezione.

queste frasi, scandiscono perfettamente, il significato che l' autore vuole rivelarci. Il gabbiano Jonathan Livingston,lo trovo un libro interessante , anche dal punto di vista psicologico,poichè , esso è un esempio da seguire, non ha paura di quello che pensano i suoi amici di lui , e staccandosi dal gruppo compie un atto di coraggio ,abbandona la massa per volare più in alto , per essere migliore.Nonostante i pregiudizi degli altri , lui va avanti e non si ferma , anzi si evolve.


Emanuele Nicosanti, uanagana@gmail.com il 22 febbraio 2008 alle 17:33 ha scritto:

Questo è un libro che tutte le persone del mondo dovrebbero leggere....... lo consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (46)

Un utente il 21 febbraio 2008 alle 19:01 ha scritto:

l'autore, con grande capacità comunicativa, riesce a rendere semplice e facile una materia decisamente ostica e complessa.


Un utente il 21 febbraio 2008 alle 17:11 ha scritto:

Questo libro è davvero per tutti, nonostante tratti un tema, quello dell’evoluzionismo, non facile. Con un linguaggio semplice, riesce a offre una chiara visione sulle teorie formulate da Charles Darwin, e sintetizza in maniera comprensibile le questioni che stanno al centro del dibattito sul tema evoluzionistico.


Un utente il 21 febbraio 2008 alle 17:10 ha scritto:

Ci sono domande davvero spiazzanti nella loro semplicità, come "ma come facciamo a credere che Cristo sia risorto davvero?", o "perché dobbiamo pregare". L'autore riesce a dare delle risposte semplici, convincenti, richiamando opportunamente dei passi biblici...Molto bello e utile


Un utente il 21 febbraio 2008 alle 17:09 ha scritto:

Dello stesso autore avevo molto apprezzato anche il libro su Padre Pio. Riesce bene ad analizzare le fonti, ed è convincente nelle sue ipotesi di esistenza di un quarto mistero di fatima...

Le tenebre e la luce - Carlo Maria Martini
Libro

Un utente il 21 febbraio 2008 alle 17:09 ha scritto:

Molto interessante soprattutto il capitolo sulle passioni umane nella passione di Gesù. Mi è piaciuta in particolare la riflessione sul vizio dell'invidia, che affligge molte persone, è come un veleno.


Fiorella Arra il 21 febbraio 2008 alle 16:55 ha scritto:

Ho voluto leggere il libro spinta dalla curiosità di conoscere più a fondo cosa può spingere una persona ad arrivare a partecipare alle sette sataniche. E' stato dura leggere tutte le descrizioni sui riti satanici, sono veramente scene crudeli e fuori dalla mia immaginazione. Serve coraggio per andare avanti. A livello letterario, il libro non è il massimo. A livello psicologico, molto interessante. A livelli religioso fa molto riflettere. Come sempre succede in questi tipi di testimonianze, la conversione improvvisa ed immediata dopo simili esperienze rimane un mistero.

Leggi tutti i commenti (23)

Tommaso Benfenati il 21 febbraio 2008 alle 15:54 ha scritto:

E' un libro bellissimo e commovente. La storia di Rosario Livatino e' raccontata come un romanzo, affascina come un romanzo ma non e' un romanzo, purtroppo e' stato tutto vero, e quello che Maria Di Lorenzo ha il coraggio di raccontare dovrebbe servire come monito per questa Italia che ha troppo spesso la memoria corta.

Leggi tutti i commenti (2)

casalinga samanta belleri il 21 febbraio 2008 alle 12:46 ha scritto:

anche questo volume come il volume 2 è riccco di schede da proporre ai bambini in un linguaggio adatto alla loro età.
è un valido aiuto per noi genitori di iniziazione cristiana che dobbiamo preparare le lezzioni di catechismo

casalinga samanta belleri il 21 febbraio 2008 alle 12:42 ha scritto:

ho trovato questo libro di schede molto utile perchè è molto semplice, i bambini lavorando con questo materiale imparano divertendosi.
in questo modo gli rimene impresso l'insegnamento dato .


casalinga samanta belleri il 21 febbraio 2008 alle 12:38 ha scritto:

è un valido aiuto per noi genitori dellla nuova iniziazione cristiana.
è un libro molto semplice che ci aiuta nell'insegnamento
e ci fornisce materiale e domande da proporre ai bambini

Leggi tutti i commenti (9)

Medhi Poletti il 20 febbraio 2008 alle 19:02 ha scritto:

Volume molto interessante che spiega con "facilità" le basi per una buona disciplina di vita.
Porta spesso a farsi domande sulle situazioni quotidiane che sovente s'incontrano facendo intuire una mal interpretazione del nostro "reale".
Ottimo prodotto in quanto a pagine contenute e prezzo altrettanto. Lo consiglio vivamente. ;-)


alessandra testani il 20 febbraio 2008 alle 13:57 ha scritto:

Ho avuto questo libro direttamente dall'autore. A parer mio non è un libro da leggere tutto d'un fiato ma va preso in mano quando la vita sembra non ci offra granchè, quando tutto intorno va a rotoli, quando pensi di aver perso la fiducia nel prossino, quando la giornata ti sembra interminabile, quando senti un vuoto dentro che non sai come riempire oppure semplicemente perchè ti senti felice e non sai chi ringraziare. In questi momenti puoi trovare la preghiera che fà per te, semplice ma che scaturisce dal cuore, piena come pieno e totale è l'amore di Dio verso gli uomini.